Valtur Maldive Fushifaru sul podio dei World Travel Awards

Valtur Maldive Fushifaru sul podio dei World Travel Awards
03 settembre 12:23 2019 Stampa questo articolo

Gaetano Stea Valtur Maldive Fushifaru, la struttura maldiviana che dal prossimo 3 novembre sarà firmata Valtur, si è aggiudicata il premio Maldives Leading Beach Resort nel corso della 26esima edizione dei World Travel Awards.

Conosciuti anche come gli “Oscar del turismo”, i World Travel Awards rappresentano un ambito riconoscimento che prende in considerazione unicamente le migliori destinazioni del turismo mondiale valutate da professionisti del settore e viaggiatori. Portato sull’isola a bordo di una moto d’acqua, il premio è stato festeggiato con un autentico benvenuto maldiviano, prima di dare il via alla festa che ha coinvolto personale ed ospiti.

Situato all’estremità nord-est dell’atollo di Lhaviyani, Fushifaru Maldives ospita un’area marina protetta nazionale – Fushifaru Kan’du – e offre straordinarie esperienze subacquee nei pressi di Fushifaru Corner, Fushifaru Giri e Fushifaru Thila. Grazie alla sua ubicazione e impostazione, è ricco di vita marina e popolato di mante, tartarughe, delfini e variopinte specie di pesci esotici che possono essere facilmente ammirati facendo snorkeling o immersioni. Completo e articolato il calendario delle attività legate agli sport acquatici di superficie che, tra gli altri, include kayak, sky-surf e uscite in barca a remi. Molto apprezzata anche la presenza in loco di un biologo marino, legata alla tutela dell’ambiente, con cui gli ospiti possono uscire in mare e confrontarsi per conoscere meglio l’infinta varietà delle specie marine che popolano l’area.

Tra i plus dell’accoglienza lo spirito dell’autentica ospitalità maldiviana e tra gli elementi più amati dagli ospiti i trattamenti termali e rigeneranti della spettacolare Heylhi Spa, in cui trascorrere giornate perfette in totale relax.

«La vincita di questo premio è un’eccezionale espressione della fiducia che gli ospiti del resort ripongono nei nostri servizi personalizzati e ci offre una forte motivazione per continuare ad alzare l’asticella con l’obiettivo di essere il resort preferito dai leisure travellers. Dopo l’assegnazione di questo significativo riconoscimento, tutto il nostro staff sarà ancora più impegnato nell’offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili e coinvolgenti», commenta il general manager Ahmed Siaar.

«Non possiamo che essere soddisfatti di offrire al mercato italiano l’esclusiva commerciale di una struttura eccellente come il Valtur Maldive Fushifaru. Il premio Maldives Leading Beach Resort ne attesta la qualità assoluta, nonché l’apprezzamento da parte del pubblico. Siamo, inoltre, molto contenti poiché questo ambito riconoscimento è la concreta espressione della filosofia della struttura, improntata a offrire agli ospiti esattamente il tipo di esperienza che immaginiamo per il cliente Valtur: in linea con i suoi desideri, personalizzata, caratterizzata da un servizio impeccabile e da spazi raffinati ed eleganti, nonché da occasioni uniche per soddisfare la propria voglia di vacanza, incontrando gli elementi straordinari di una destinazione unica come le Maldive» aggiunge Gaetano Stea, direttore commerciale Gruppo Nicolaus.

L'Autore