Valtur colonizza Milano
con la campagna “Finalmente”

by Roberta Rianna | 4 Febbraio 2019 11:08

Finalmente. È racchiuso in un avverbio il concept della nuova Valtur, protagonista della campagna promozionale outdoor avviata in queste ore a Milano. Per le prime due settimane di febbraio la città sarà ornata, nei suoi snodi cruciali, da maxi affissioni, gigatotem e pannelli a led con cui Nicolaus comunica al pubblico la grande notizia: “Finalmente è tornata Valtur”.

Ma l’obiettivo di marketing è anche esprimere l’essenza del viaggio in una sola parola. “Finalmente la tua libertà è al centro”, spiega l’azienda di Ostuni. “Finalmente ritrovi il tempo di fare quello che ti piace. E se ti va, di sperimentare una cosa mai fatta”.

La pubblicità è collocata alla Stazione Centrale, in Corso Vittorio Emanuele, sull’Alzaia Naviglio Grande, in Piazza San Babila; oltre a sette posizioni “urban domination” per i circuiti digitali in Piazza Argentina, Piazzale Cadorna, Via Farini, Piazzale Forlanini, Piazzale Corvetto e Via Larga.

La maxi campagna promozionale accompagna il debutto in Bit della Valtur dei fratelli Pagliara, veicolato sui social con l’hashtag #finalmentevaltur. Alla fiera di Milano sarà presentato il primo catalogo della nuova era[1] con i suoi sette villaggi tra Maldive, Egitto, Turchia, Tunisia, Calabria e Sardegna.

Endnotes:
  1. primo catalogo della nuova era: https://www.lagenziadiviaggi.it/valtur-revolution-si-parte-vendite-dellestate-al-via/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/valtur-colonizza-milano-la-campagna-finalmente/