Valtur arriva a Zanzibar con il Fruit & Spice

Valtur arriva a Zanzibar con il Fruit & Spice
12 settembre 15:31 2019 Stampa questo articolo

Prima importante new entry per Valtur dopo la stagione estiva: è il cinque stelle Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort, già disponibile online per le prenotazioni e operativo a partire dalle prossime vacanze di Natale.

L’operatore del Gruppo Nicolaus ha continuato il lavoro di scouting per potenziare l’area dell’Oceano Indiano, in cui è già presente con il luxury resort Valtur Maldive Fushifaru, recentemente protagonista ai World Travel Awards.

A Zanzibar, la novità brandizzata Valtur, nella parte sud ovest dell’isola, punta sul contesto paesaggistico straordinario, sulla cura dei dettagli e sul livello del servizio. I viaggiatori italiani si troveranno immersi nella natura selvaggia e incontaminata, e saranno al tempo stesso circondati da sofisticati comfort contemporanei e architetture ecochic.

Gli ospiti Valtur potranno soggiornare in eleganti camere – Deluxe, Superior Suite, Executive Suite, Luxury Suite – o scegliere le Jungle Villa, immerse nella natura, oppure ancora le Luxury Villa e Honeymoon Villa, dotate di ogni comfort e di piscina privata. Il Sunset Beach Club è dotato di vasca idromassaggio, bar e ristorante grill. Il resort dispone inoltre di tre ristoranti, due bar, due piscine, una palestra e di una Jungle Spa.

Valore aggiunto del soggiorno presso il resort zanzibarino, esclusiva di Valtur, è l’attenzione alle tematiche di protezione della natura anche grazie all’adesione a iniziative come il programma “Save the Turtles” e con la creazione all’interno della struttura di una “Turtle farm”, uno dei due distaccamenti dell’isola volti alla tutela degli animali marini.

«Annunciamo al mercato questa importante new entry che ci permette di crescere ancora, inserendo una destinazione molto richiesta dal mercato italiano quale Zanzibar – dice Gaetano Stea, direttore commerciale del Gruppo Nicolaus – Questa struttura ci permette di far crescere il numero delle nostre esclusive rispettando esattamente l’impostazione del progetto della nuova Valtur che fin dalla prima stagione di attività si è rivelato estremamente premiante. Essere fedeli alla nostra visione è importantissimo e proprio per questo il lavoro di scouting è stato intenso e a dir poco complesso: ci aspettiamo ottimi risultati come quelli prodotti dalle altre nostre strutture».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore