Vacanze senza penali anche per il Gruppo Alpitour

05 Marzo 10:37 2020 Stampa questo articolo

Alpitour è con te. È la campagna lanciata dal Gruppo torinese in un momento di enorme crisi dovuta all’emergenza coronavirus, che sta impattando negativamente sull’economia nazionale, settore turistico compreso.

La promozione, voluta da tutte le società del Gruppo, intende rilanciare il turismo e dare la serenità necessaria alle persone che desiderano scegliere la prossima vacanza in un periodo delicato e complesso. “Alpitour, Eden Viaggi, Press & Swan sono a fianco del mercato e delle persone, per fornire quanti più strumenti e tutele alle agenzie di viaggi e ai propri clienti, lanciando insieme una campagna straordinaria che permette di annullare una vacanza per qualsiasi motivo. La campagna vedrà coinvolte le linee di prodotto più conosciute e i prodotti flagship di ogni nostro brand”, si legge nel comunicato stampa.

Fino al 31 marzo, infatti, si potranno prenotare viaggi, con partenze fra maggio e fine agosto, verso tutte le destinazioni del Gruppo, tutelati dalla consapevolezza di poter annullare la vacanza senza penali previste da contratto. È sufficiente tener conto delle seguenti condizioni: per tutti i pacchetti con volo charter fino a 14 giorni ante partenza, fino a 30 giorni per i voli di linea e fino a 8 giorni per il solo soggiorno in Italia (salvo condizioni migliorative come da cataloghi). Per chi volesse essere ancora più tutelato, resta ovviamente possibile sottoscrivere anche le polizze integrative a copertura totale, fino al giorno della partenza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore