Uvet Travel System rinvia la convention a data da destinarsi

Uvet Travel System rinvia la convention a data da destinarsi
20 Ottobre 13:33 2020 Stampa questo articolo

Uvet Travel System ha comunicato il rinvio della Convention “La Cura” per via delle nuove disposizioni dettate dall’ultimo dpcm a firma Giuseppe Conte.

“Alla luce delle previsioni normative contenute nel decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, pubblicato in data 18 ottobre 2020 sulla Gazzetta Ufficiale nr. 258, la convention prevista a bordo di Msc Grandiosa a partire dal 25 ottobre 2020 viene posticipata a data da destinarsi”, si legge nella nota di Andrea Gilardi, amministratore delegato del network di casa Uvet.

“Pur garantiti da uno stringente protocollo sanitario a bordo che dà ampie tutele in relazione alla salute dei partecipanti e che, di fatto, già opera in regime deregolamentato rispetto ad altre normative emanate, i riferimenti alle attività convegnistiche o congressuali specificati nell’art. 1, lettera d), punto 5 del suddetto dpcm ci mettono nella posizione di riconsiderare l’effettuazione di un evento nel quale crediamo molto e che riteniamo solo differito nel tempo”, conclude la nota.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore