Uvet Travel System rinnova la convenzione con Nobis Filo diretto

Uvet Travel System rinnova la convenzione con Nobis Filo diretto
19 Marzo 11:38 2019 Stampa questo articolo

Nobis Filo diretto Assicurazioni annuncia il rinnovo della convezione siglata a marzo con le agenzie di viaggi affiliate a Uvet Travel System. Le adv del network possono beneficiare dei vantaggi della piattaforma b2b Aroundeasy, realizzata per un loro utilizzo esclusivo dall’intermediario Paffer assicurazioni e consulenze, acquistando a condizioni molto vantaggiose Easy Trip, Easy All Inclusive e molte altre polizze pensate da Nobis.

«Siamo molto felici di rinnovare l’accordo con il Gruppo Uvet – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile divisione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni – In meno di dodici mesi, questa intesa ha generato risultati superiori alle più rosee aspettative, permettendoci di incrementare in modo sostanziale le vendite dei prodotti sullo specifico target. E nel 2019 vogliamo fare ancora meglio».

«Vogliamo offrire a chi sceglie di lavorare con noi gli strumenti più avanzati e innovativi, con l’obiettivo di semplificarne l’operatività e di contribuire alla loro crescita – commenta Andrea Gilardi, direttore generale Uvet Travel System – Aroundeasy è una piattaforma che, da un lato dà la possibilità alle nostre agenzie di offrire ai loro clienti una selezione completa di polizze viaggio a prezzi estremamente competitivi, dall’altro rende più pratica sia l’emissione che la denuncia dei sinistri online».

L'Autore