Uvet Travel System, partito il roadshow di formazione “PartecipAzione”

Uvet Travel System, partito il roadshow di formazione “PartecipAzione”
28 Gennaio 16:25 2020 Stampa questo articolo

Ha preso il via lo scorso weekend a Lazise del Garda “PartecipAzione”, il roadshow di formazione di Uvet Travel System con tre appuntamenti dedicati alle agenzie affiliate.

Il roadshow farà tappa a Roma (1-2 febbraio) e a Bari (15-16 febbraio) coinvolgendo più di 400 agenti di viaggi di tutta Italia. Nella due giorni di lavori, in programma una riunione plenaria con la direzione del network per presentare le novità e i progetti, un workshop con più di 40 fornitori presenti tra tour operator, compagnie aeree e fornitori di servizi, due classi formative dedicate ai social media e al prodotto centralizzato del network.

Sono inoltre previsti altri due appuntamenti: il sabato le agenzie sono coinvolte attraverso sondaggi con votazione live su smartphone, per esprimere la propria opinione su 15 temi attuali del mercato turistico italiano.

La domenica pomeriggio, invece, sale sul palco Pietro Trabucchi, professore di psicologia dello sport all’Università di Verona, esperto di motivazione e gestione dello stress. A lui il compito di concludere i lavori con un intervento dal titolo “Resilienza – Tecniche di resistenza interiore”.

«Ormai da più di un anno siamo tornati a presidiare attivamente il territorio pianificando un fitto calendario di appuntamenti on field con gli affiliati – dichiara Andrea Gilardi, amministratore delegato di Uvet Network Spa – Attraverso questi incontri e soprattutto con questo roadshow approfondiamo la reciproca conoscenza con i nostri partner e forniamo utili visioni e strumenti per migliorare in maniera significativa la performance economica delle agenzie partendo dall’ascolto delle loro necessità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore