Uvet Retail, oltre 100 agenti alla convention di Parma

Uvet Retail, oltre 100 agenti alla convention di Parma
16 Dicembre 12:52 2019 Stampa questo articolo

Una due giorni di lavori tra attività di team building e sguardo verso il futuro. La prima Convention Uvet Retail si è svolta a Parma il 13 e 14 dicembre, con la presenza di circa 100 persone in rappresentanza della quasi totalità delle agenzie di proprietà del Gruppo Uvet, a marchio Last Minute Tour, Uvet Viaggi e Pomodoro Viaggi.

A ospitare tutti i partecipanti alla Cittadella del Rugby di Parma, sono state le Zebre Rugby Club, squadra che prende parte ai due prestigiosi tornei internazionali Guinness Pro14 e Challenge Cup, riservati ai top club europei e sudafricani.

In un mix di lavoro, divertimento e sport è stata l’occasione per analizzare gli andamenti del Gruppo, lanciare tutte le novità organizzative e gestionali, anticipare la politica commerciale valida a partire dal 1° gennaio 2020 e ricompattare la squadra di Uvet Retail in vista dei traguardi da raggiungere il nuovo anno.

Ezio Birondi, presidente di Uvet Retail, ha dichiarato: «A Parma abbiamo incontrato le agenzie di proprietà di Uvet, la nostra ‘squadra di casa’. È stata un’occasione unica per ritrovarsi, analizzare il percorso fatto sin qui e prepararci insieme ad affrontare con grande compattezza e sinergia le prossime sfide. Per far questo siamo ricorsi a uno dei concetti chiave del rugby, gioco nel quale la squadra è l’unione dei singoli, tutti guidati verso un unico scopo: la meta».

Durante i lavori sono intervenuti anche il presidente del Gruppo Uvet Luca PatanèPaolo Tuccitto, direttore vendite Uvet Retail, e Alessia Pagelli, responsabile commerciale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore