Uvet, giro d’affari raddoppiato per i Personal Travel Specialist

05 Aprile 15:12 2019 Stampa questo articolo

I Personal Travel Specialist del Gruppo Uvet hanno chiuso il primo trimestre 2019 con un giro d’affari raddoppiato rispetto allo scorso anno e una previsione del +20% entro la fine di quest’anno.

Capaci di offrire un servizio e un’assistenza personalizzata, i Pts sono attivi dal novembre 2015 e sono stati lanciati da Uvet con l’obiettivo di completare la propria piattaforma distributiva multicanale. Oggi sono una squadra di 100 professionisti presenti su tutto il territorio nazionale.

«Abbiamo messo in piedi un sistema innovativo di vendite composto da “promotori di viaggi e vacanze” con un chiaro valore distintivo – afferma il responsabile Glauco Auteri – Da inizio anno abbiamo potenziato il nostro team commerciale di sede per garantire maggior efficienza e tempestività nell’operatività quotidiana con 5 persone preparate e, entro fine 2019, prevediamo di raggiungere quota 115 Pts».

«Ogni giorno – prosegue il manager – lavoriamo a piccoli passi per aumentare la nostra brand awareness e far conoscere la qualità dei nostri servizi anche attraverso iniziative di social media marketing e che coinvolgono personaggi celebri e influencer».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore