Uvet, cambio di sede per le società pharma & healthcare

Uvet, cambio di sede per le società pharma & healthcare
12 dicembre 12:21 2018 Stampa questo articolo

Nuova sede per le tre società Uvet che operano in ambito farmaceutico. La Divisione Pharma & Healthcare, Congress Lab e Uvet Congress and Learning di Uvet hanno, infatti, spostato la propria sede negli uffici direzionali e operativi di Via Varese 18 a Milano.

Questa operazione, diretta da Tiziano Polledri, responsabile eventi e congressi pharma & healthcare di Uvet, intende creare maggiori sinergie tra le varie professionalità delle tre divisioni. I nuovi uffici vedranno, inoltre, lo sviluppo della nuova organizzazione dedicata al mondo della comunicazione healthcare, che completerà i servizi che Uvet è già in grado di offrire.

Ulteriore novità è che, da gennaio 2019, Uvet Congress and Learning e Uvet Pharma & Healthcare esporteranno il proprio modello di business sul territorio francese, aprendo una sussidiaria nel quartiere parigino di Saint Denis, dove da anni è già attiva la filiale di Uvet France, dedicata al mondo del business travel.

«Esportare questo modello di business in un Paese dove siamo già presenti, sia commercialmente che operativamente – afferma Polledri – permette di velocizzare le attività di implementazione in un mercato già conosciuto. I passi successivi vedranno l’ampliamento della proposta su tutto il territorio internazionale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore