Uvet al fianco delle agenzie tra servizi, formazione e business travel

Uvet al fianco delle agenzie tra servizi, formazione e business travel
26 settembre 06:00 2017 Stampa questo articolo

Uvet Travel Network è il polo distributivo del Gruppo Uvet, leader in Italia, sinonimo di affidabilità, competenza, qualità e tecnologia, a cui appartengono oltre 1000 agenzie di viaggi. Un team di esperti del settore che, con passione, capacità ed esperienza è a completa disposizione della Rete per supportare e sviluppare il business di ogni singola realtà. Una squadra che opera dalla sede centrale e direttamente sul territorio, per affiancare le agenzie nell’operatività quotidiana e individuare insieme a loro e con loro nuove opportunità di vendita e nuovi strumenti atti a incrementare la propria redditività e la fidelizzazione della clientela. Collaboriamo con i migliori fornitori del settore, sia nell’ambito leisure che business travel, con i quali concordiamo i migliori regimi commissionali, periodiche campagne di vendita, programmazioni dedicate centralizzate o in xml, momenti di formazione ed eventi dedicati. A questo si aggiungono servizi di marketing (newsletter leisure e business, email marketing, campagne social, travel alert, minisito agenzia, fiere ed eventi), strumenti tecnologici, sistema di auto login con selezionati fornitori di hotel, parcheggi, assicurazioni e rent a car, attività dedicata al segmento sposi (piattaforma ULove), convenzioni e assicurazioni negoziate in esclusiva.

Uvet Travel Network mette a disposizione della propria Rete un team specializzato nell’ambito del business travel per mantenere e acquisire clienti corporate. Ci contraddistinguiamo per tecnologia altamente avanzata, accordi commerciali con Gds, servizio ticketing, tariffe t.o. e It, e piattaforma semplificata per l’acquisto di biglietteria ferroviaria e aerea. Particolare attenzione viene prestata alla formazione con webinar dedicati per approfondire la conoscenza di prodotto e di strumenti, attraverso UAcademy Formazione con esperti sulle tematiche relative a comunicazione, tecniche di vendita, social e gestione del punto vendita, e incontri sul territorio tra direzione Network e agenzie affiliate per importanti momenti di confronto e aggiornamento.

«Le continue e costanti evoluzioni del mercato – spiega Angela Zennaro, sales&operations manager del Network – impongono precise specializzazioni e costanti innovazioni, elementi necessari per soddisfare le esigenze delle agenzie, senza trascurare la sinergia tra le parti, che rappresenta la nostra vera strategia per essere sempre i protagonisti del settore. I risultati di vendita consolidati nell’esercizio commerciale che sta terminando, confermano la determinazione e intraprendenza della nostra Rete, che ha prodotto significative performance e un netto incremento rispetto allo scorso anno. Abbiamo registrato importanti crescite sia nel segmento crocieristico che villagista e nel tailor made. Stiamo valutando nuovi strumenti tecnologici e commerciali, affinchè i nostri affiliati possano migliorare ulteriormente il presidio del loro mercato di riferimento e riconfermare il ruolo di leader».

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