Utat lancia il catalogo Stati Uniti con la nuova sezione Caraibi

25 Luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Sarà in distribuzione da metà settembre il catalogo di Utat Viaggi con la programmazione per la prossima stagione invernale. Il nuovo layout vuole dare ampio risalto alle molte modalità previste per visitare le destinazioni americane più richieste nei mesi invernali, a partire da New York proposta con partenze speciali e accompagnatore dall’Italia, con partenza di gruppo garantita, con partenze speciali per i ponti invernali e il Capodanno, oltre ai soggiorni liberi in città.

Novità assoluta la nuova sezione Caraibi, prevista come estensione a New York, con resort a Bahamas, Barbados, Antigua, St. Lucia e Repubblica Dominicana.

Utat ViaggiDue must di stagione: il tour in New England di ottobre, con base a Boston, città raffinata ed elegante, che si presenta in questo periodo nella sua veste migliore, con gli addobbi di Halloween sugli usci delle case, le campagne circostanti con i colori del Foliage e le balene ancora visibili grazie al Whalewatching; e il Thanksgiving a New York che permette di immergersi nella magica atmosfera americana di questa festività, con tanto di pranzo speciale come da tradizione, e shopping di black friday il giorno dopo.

In aggiunta, tour di gruppo con guida parlante italiano in formula garantita “escorted”: tre itinerari, da 8 a 12 giorni,  per ammirare gli spettacolari panorami dell’Ovest, dai parchi nazionali alla California.Ben sette programmi diversi sulla Florida che ne esplorano non solo le località più iconiche, ma anche le valenze artistiche e letterarie.

Inoltre, in occasione del lancio della nuova programmazione, fino al 31 agosto è previsto uno sconto “prenota prima” di 150 euro a coppia per tutte le prenotazioni Stati Uniti autunno/inverno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore