Usa su quattro ruote: in Bit la guida di Global gsa

by Redazione | 31 Marzo 2017 7:00

Una nuova versione della guida per stare al volante (senza sorprese) negli Stati UnitiGlobal Distribution Sales & Marketing, rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel, si presenta alla prossima edizione di Bit Milano, non solo con le ultime novità dei suoi marchi (Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly), ma anche con la versione cartacea della guida “Consigli utili per il noleggio in Usa”.

Fino ad ora disponibile e scaricabile in formato Pdf nel blog di Global gsa dedicato agli agenti di viaggi[1], la brochure è adesso stampata per venire incontro alle esigenze di tutte le agenzie che desiderano fare un omaggio ai loro clienti. All’interno della guida, sono elencate tutte le procedure per non avere problemi prima, durante e dopo il noleggio dell’auto, oltre a una ricca serie di informazioni pratiche e di suggerimenti utili per guidare su strade e autostrade statunitensi.

I due stand di Global Gsa alla Bit – Padiglione Mico Ala Sud 1, Stand D05 Area (stand Hertz) e Padiglione MiCo Ala Sud 0, Stand F40-E37 (All’interno di Visit Usa) – saranno anche l’occasione anche per avere maggiori informazioni su “Gratta e vinci con Hertz Gsa”, il concorso dedicato a tutte le agenzie di viaggi che si collegheranno a www.hertz-gsa.it[2]. Il concorso, che è iniziato lo scorso il 20 febbraio e durerà fino al 12 maggio, mette in palio ogni giorno cinque buoni carburante da 30 euro l’uno, per un totale di 300 premi. Come nelle precedenti edizioni, la logica seguita è quella dell’instant win, un meccanismo che permette a tutti i partecipanti di conoscere in tempo reale l’esito della loro giocata.

Per partecipare al concorso le agenzie non devono fare altro che collegarsi al sito. Una volta effettuato il login e confermata una prenotazione di noleggio auto (sia leisure che business), per giocare sarà necessario rispondere a una semplice domanda, lasciando un feedback per aiutare Global gsa a migliorare l’offerta, e poi grattare la card per tentare la fortuna.

Endnotes:
  1. blog di Global gsa dedicato agli agenti di viaggi: http://www.hertz-global-gsa-blog.it/consigli-per-guidare-negli-usa
  2. www.hertz-gsa.it: http://www.hertz-gsa.it

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/usa-quattro-ruote-bit-la-guida-global-gsa/