Usa, l’edizione 2021 dell’Ipw si terrà a settembre a Las Vegas

by Redazione | 2 Ottobre 2020 10:09

Le nuove date del’Ipw2021, l’International Pow Wow slittano ancora. La manifestazione, che doveva tenersi il prossimo mese di maggio a Las Vegas, è stata spostata al 18-22 settembre 2021, sempre nella città del Nevada.

Lo spostamento, ha annunciato la US Travel Association, è stato dettato nella volontà di concedere più spazio temporale a chi dovrà partecipare, dal momento che comunque l’evento si terrà “live”.

«L’Ipw del prossimo anno riunirà la comunità dei viaggi globali e sarà la chiave di volta per ricostruire in sicurezza i viaggi internazionali negli Stati Uniti – ha affermato Roger Dow, presidente e ceo della Us Travel Association – Anche se l’Ipw avrà un aspetto leggermente diverso il prossimo anno, aspettatevi che sia il punto di svolta per l’importantissimo settore dei viaggi in entrata».

«In qualità di organizzazione di marketing di destinazione della nazione, Brand Usa apprezza l’Ipw perché è il più grande raduno della rete globale di stakeholder dedicati a guidare i viaggi negli Stati Uniti – ha detto Christopher Thompson, presidente e ceo di Brand Usa – Non vediamo l’ora di riconnetterci faccia a faccia con i colleghi del settore e dare il benvenuto al mondo nelle diverse destinazioni ed esperienze negli Stati Uniti. Ci vediamo a Las Vegas nel 2021».

Us Travel prevede di aprire la registrazione per gli espositori Ipw a metà novembre. Per i buyer e i media, le iscrizioni apriranno all’inizio del 2021.

 

 

 

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/usa-ledizione-2021-dellipw-si-terra-a-settembre-a-las-vegas/