Gli Usa di Boscolo in roadshow insieme a Le Iene

by Valentina Castellano Chiodo | 24 Aprile 2018 11:07

Nord America al centro della programmazione del Boscolo In Tour, roadshow formativo e itinerante per tutta Italia, che la scorsa settimana ha fatto tappa a Milano a Nh Hotel di Segrate.

L’incontro diretto dell’azienda con gli agenti di viaggi è stato anche momento d’intrattenimento, con la partecipazione delle Iene Filippo Roma e Veronica Ruggeri che hanno animato la serata con un’intervista doppia, marchio di fabbrica del programma televisivo di Italia 1, e distribuendo vari gadget.

Salvatore Sicuso, sales manager travel Boscolo, ha spiegato: «Questo format è innovativo e informale e piace agli adv. Siamo tra i leader nei viaggi guidati in Europa in termini di volumi e passeggeri trasportati, vogliamo diventare i migliori anche sul lungo raggio. Qui presentiamo il prodotto Stati Uniti, aspettiamo oltre 300 agenti di viaggi e vogliamo farli ridere: l’intento è raccontare chicche e segreti delle destinazioni. Diamo uno spunto alle agenzie su come proporre il nostro itinerario che presenta sempre qualcosa di nuovo, visto che sul lungo raggio abbiamo avuto crescite incredibili a doppia cifra».

È stato affiancato nella serata da Mauro Coin, product manager Usa e Nord America, che ha raccontato aneddoti divertenti sulle destinazioni e i plus di Boscolo: l’ampia scelta di itinerari con ottimo rapporto qualità prezzo, le partenze settimanali per i tour Sic (Seat in coach) e la personalizzazione dei programmi tailor made, la possibilità di soggiorni mare combinati con Hawaii, Caraibi e Messico e le risposte alle richieste in 24/48 ore.

Fra i tour esclusivi, in evidenza quello di New York e i canyon dell’Ovest (Gran Canyon con aereo privato, Monument Valley, Arches National Park e Bryce Canyon) che comprende Manhattan a piedi, la gita alla statua della Libertà con metropolitana, l’accompagnatore locale e guida italiana e 2 pranzi, 5 cene, con colazione a Le Pain quotidien, nota catena gourmand.

Presente alla serata anche Alessandro Rossetti, area manager Lombardia e Svizzera, che ha raccontato alcuni dettagli sui cofanetti Boscolo gift, prodotto molto apprezzato per chi vuole fare un regalo di fascia medio alta.

Sicuso ha aggiunto: «Il nostro mondo dei cofanetti è noto non per i volumi, ma per la qualità che offre. Tra le specialità ci sono prodotti unici come l’esclusivo cofanetto Wimbledon 5 stelle lusso, che riserva due posti all’incredibile match di tennis, e anche se i biglietti sono introvabili noi siamo riusciti e garantirci questo capriccio per garantire un regalo (in esclusiva a 12.999 euro) davvero unico nel suo genere». Gli agenti hanno anche potuto ritirare i nuovi cataloghi Marocco e Gruppi, Europa e Mondo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/usa-crescite-a-doppia-cifra-e-risate-road-show-di-boscolo/