Crociere negli Usa e ai Caraibi con il webinar Gastaldi

Crociere negli Usa e ai Caraibi con il webinar Gastaldi
04 aprile 11:40 2017 Stampa questo articolo

Lasciarsi cullare dalle onde veleggiando a bordo di stupendi, moderni velieri che rievocano il periodo dei galeoni. È questa l’essenza di un’esperienza con Star Clippers, le cui crociere saranno al centro del webinar Gastaldi dal titolo “Relax with Star Clippers”, in programma il 6 aprile alle 13.30 su Travel ID.

Presentato da Birgit Gfolner, sales manager Italy Star Clippers e Ornella Sabato del booking di Gastaldi Holidays, l’appuntamento di formazione catapulterà gli adv sui velieri che incarnano la nuova era della navigazione, tra gli echi delle tradizioni del passato e i comfort e i servizi del 21° secolo.

Durante il webinar verrà ripercorsa la storia di Star Clippers, illustrata la flotta attuale, e introdotta la nuova, quarta nave pronta a breve. Verranno spiegate le dinamiche della vita di bordo, le attività di intrattenimento, inclusi i trattamenti speciali come honeymoon e anniversari, le crociere a tema, le riduzioni bambini e altri sconti.

Veleggiando su questi gioielli del mare, Gastaldi propone itinerari ai Caraibi e, in abbinata, gli Stati Uniti, con il caldo della Florida da visitare con un fly&drive in tutta libertà o il Canada dell’Est, un Paese che offre paesaggi strepitosi in tutte le stagioni, dalle multiculturali Toronto, Montréal, Ottawa e Québec City, alla selvaggia bellezza dei Parchi naturali. E per supportare le vendite, per tutti coloro che parteciperanno al webinar è prevista una speciale promozione commerciale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore