UniTravel.net stringe una partnership con Enjoy

UniTravel.net stringe una partnership con Enjoy
22 giugno 11:06 2017 Stampa questo articolo

UniTravel.net ha siglato una partnership con Enjoy Travel Network. Si tratta di un accordo che consentirà all’azienda che opera nell’ambito della distribuzione alberghiera di offrire alle agenzie affiliate alla rete Enjoy vantaggi esclusivi e servizi innovativi. Sarà infatti disponibile una una piattaforma online in continuo sviluppo pronta a mettere in offerta oltre 400mila strutture – destinate ad aumentare – in più di 30mila destinazioni nel mondo a tariffe vantaggiose, nonché servizi di transfer, noleggio auto, assicurazioni ed escursioni.

«Questo nuovo accordo conferma l’impegno a mantenere costante l’alta qualità dei servizi offerti alle agenzie di viaggi, incrementando la loro produttività e la soddisfazione della clientela», ha commentato Katiuscia Giannicola, responsabile per il settore travel agents & corporate di UniTravel.net.

Silvio Paganini, amministratore delegato e generale manager di Enjoy, dichiara inoltre come siano state proprio la comunione d’intenti e la sinergia delle competenze a far stringere il solido patto tra le due aziende del settore turistico b2b.

L'Autore