United-Marriott, ora i bagagli arrivano in hotel

United-Marriott, ora i bagagli arrivano in hotel
08 novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

United Airlines e Marriott International si uniscono per offrire ai viaggiatori un servizio fuori dagli schemi. Le due aziende Usa, infatti, hanno avviato una collaborazione che prevede la consegna gratuita dei bagagli in cinque proprietà della catena alberghiera guidata da Arne Sorenson in Inghilterra.

Si tratta di un servizio offerto a tutti i clienti in possesso di un biglietto di classe business per la United Polaris, solo sulla rotta New York Newark per London Heathrow e che soggiornano al Jw Marriott Grosvenor House London, al London Marriott Hotel Canary Wharf, al London Marriott Hotel County Hall, allo Sheraton Grand London Park Lane e al St. Pancras Renaissance Hotel London.

«Il volo tra New York e Londra è uo dei più serviti al mondo, e siamo continuamente alla ricerca di come possiamo offrire comfort superiori per la clientela che viaggia tra queste due grandi città», ha dichiarato Andrew Nocella, direttore commerciale di United.

Il collegamento tra Newark e Heathrow è operato con un Boeing 767-300Er, riconfigurato con 46 posti United Polaris nella cabina Premium e 22 sedili United Premium Plus. Sono 52 i posti in Economy.

I passeggeri che sono anche membri del programma fedeltà Marriott Bonvoy e che hanno prenotato il loro soggiorno in hotel direttamente con la catena, saranno avvisati dell’avvenuta consegna del bagaglio sull’applicazione a loro dedicata.

L'Autore