United Airlines riattiva tutte le rotte su America Latina e Caraibi

30 Marzo 12:48 2021 Stampa questo articolo

Da maggio United Airlines tornerà a volare anche su America Latina e Caraibi. La compagnia aerea Usa – da poco tornata all’aeroporto di New York Jfk dopo cinque anni di assenza – prevede di superare il numero di voli effettuati nel pre-Covid passando da 932 collegamenti a 971, segnando quindi una crescita dell’offerta del 13%.

United vola da Washington verso 20 città messicane, mentre sui Caraibi conta 13 destinazioni: Aruba, Bahamas, Bermuda, Giamaica, Porto Rico, Repubblica Dominicana, San Martín, St. Thomas e Turks & Caicos da Chicago, Denver, Houston, Los Angeles, New York e Washington.

«A maggio amplieremo la nostra programmazione in America Latina offrendo più opzioni di viaggio che nel 2019 – ha dichiarato Patrick Quayle, vicepresidente rete internazionale e alleanze di United, si legge su Aviacionline – Un piano che consentirà ai clienti di riunirsi con amici e parenti, oltre che adatto a chi potrà concedersi una vacanza in una spiaggia al caldo».

Quanto al Sudamerica, il vettore opererà un volo giornaliero tra San Paolo e Houston e New York; quattro voli settimanali tra San Paolo e Chicago; e cinque collegamenti a settimana tra Rio de Janeiro e Houston.

Inoltre, United prevede di operare un no stop tra Houston e Bogotá, Buenos Aires, Lima, Perú, Quito, Santiago e Rio de Janeiro e San Paolo. Fino al volo da New York a Bogotá e San Paolo e il Chicago-San Paolo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore