Un’app al servizio delle adv: arriva Bookingfax Mobile

Un’app al servizio delle adv: arriva Bookingfax Mobile
20 gennaio 18:36 2017 Stampa questo articolo

Un’app nativa completamente personalizzabile nei contenuti e nella skin aziendale di ogni singola agenzia o network di agenzie di viaggi. Nasce Bookingfax Mobile, una vetrina digitale con tutta la programmazione offerta dall’agenzia a portata di mano di ogni singolo cliente. Personalizzata per Android e/o iOS, l’app, affittabile a un prezzo low cost, è completamente autonoma nella gestione, sarà infatti Bookingfax, società che si occupa di progetti tecnologici per il mondo travel, a caricare le offerte senza nessun coinvolgimento manuale da parte dell’agente di viaggi.

Il back office interno all’area riservata di ogni agenzia registrata permette la gestione delle notifiche di chiamata e di richiesta ricevute da parte di ogni singolo cliente e la consultazione della statistica completa delle offerte visualizzate.

«L’app ha come missione quella di essere una grande opportunità per gli agenti di viaggio per informare, attrarre e riportare il cliente in agenzia – afferma Antonio Mariscal, ceo di Bookingfax – Il tutto con un costo accessibile a ogni realtà aziendale. L’immediata condivisione delle offerte visualizzate con i più importanti social media e con WhatsApp garantirà all’agenzia di viaggi una grande visibilità grazie al buzz marketing».

  Categorie

L'Autore