Una business lounge all’aeroporto di Perugia

Una business lounge all’aeroporto di Perugia
07 maggio 13:12 2019 Stampa questo articolo

È aperta al pubblico la nuova business lounge dell’aeroporto di Perugia, situata nell’area partenze, vicino al terminal C, inaugurato da poche settimane nell’ambito dei lavori di restyling e ampliamento dello scalo gestito da Sase Spa.

La business lounge ha una superficie di quasi 50 mq e ospita fino a 10 persone, con comode sedute in pelle, un tavolo riunioni, un pc e una postazione di lavoro, free wifi, tv e toilette riservata con doccia. All’interno saranno fruibili quotidiani e riviste.

I clienti della business lounge hanno poi a disposizione una coffee station con snack, oltre a una selezione di pregiate birre artigianali di Assisi e vini di una nota cantina umbra. Lo spazio è stato  arredato con manufatti di design Deruta, che esaltano l’artigianato made in Umbria.

La sala Vip è aperta tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 e può anche essere riservata per uso esclusivo. Il personale dell’aeroporto fornisce tutta l’assistenza necessaria per le operazioni di check in e grazie al Fast Track, l’accesso sarà veloce e prioritario.

Per i possessori di Airport Card, l’ingresso alla lounge è a tariffe preferenziali con la possibilità di estendere tale beneficio anche agli accompagnatori. Per prenotazioni è necessario recarsi alla biglietteria dell’aeroporto oppure inviare un’email a ticketoffice@airport.umbria.it.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli