Un motore di ricerca per le spiagge: arriva Best-Umbrellas.it

29 giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Ci sono domande che d’estate diventano prioritarie: Quale spiaggia scegliere? Quale lido prenotare? Per aiutare a rispondere a queste domande nel miglior modo possibile nasce Best-Umbrellas.it, il primo motore di ricerca specializzato sulle migliori spiagge e sui migliori stabilimenti balneari in Italia e all’estero. Un portale gratuito di ricerca e prenotazioni che permette a milioni di turisti di cercare e prenotare la struttura più idonea e che meglio soddisfa le proprie esigenze, con pochi clic. Allo stesso tempo il servizio permette al gestore di riscuotere il relativo incasso in maniera semplice e automatica.

Ogni stabilimento iscritto al portale ha a disposizione una pagina/vetrina pubblicitaria online gratuita e in esclusiva, in cui sarà possibile descrivere brevemente la propria struttura, inserire belle immagini per illustrare meglio gli spazi e gli ambienti e attirare sempre più clienti e turisti locali, italiani e stranieri. I turisti, dall’altro lato, dopo aver scelto il proprio stabilimento ideale con pochi e semplici click, possono effettuare la prenotazione e il pagamento direttamente tramite il sito. Il gestore riceve una notifica in automatico per la prenotazione e potrà scegliere se confermare o meno e il turista riceve in automatico la conferma della sua caparra.

«Abbiamo creato uno strumento in continua evoluzione molto utile, comodo e pratico soprattutto sia per i gestori che per i vacanzieri, aiutando gli imprenditori turistici a valorizzare la loro struttura e i servizi offerti al pubblico – spiegano i creatori del portale – Facilitando la ricerca della struttura ideale da parte degli utenti, accresciamo le opportunità di business per ogni gestore».

Per i gestori c’è il vantaggio di non avere vincoli a priori: su Best-Umbrellas.it ci si può cancellare quando si vuole, si può scegliere liberamente sia il numero che la posizione degli ombrelloni da inserire e rendere disponibili sul portale, in ogni momento si può accrescere o diminuire il numero degli ombrelloni disponibili o dei servizi offerti, anche in base all’affluenza del giorno. Il portale offre un servizio di supporto e consulenza gratuito per accrescere il business dello stabilimento balneare: per necessità di natura marketing-strategico-commerciale, il gestore sa di poter
contare su un team molto rapido, efficace e competente, per rendere la propria pagina ancor più bella, comoda e accattivante e attirare sempre più clienti anche nei mesi di bassa stagione.

Nel proprio profilo sul portale di Best Umbrellas si possono inserire le pagine social e il sito web per aumentare la visibilità. Infine si riduce la dipendenza dalle condizioni meteo: il cliente ha la cancellazione gratuita entro le 24 ore dalla prenotazione, quindi ha già pagato prima di arrivare in spiaggia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore