Un aiuto concreto: check-up gratuito e un anno di amministrazione in outsourcing “a prezzo politico”

23 Ottobre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Ormai occorre predisporsi: occorreranno ancora fra i 6 e i 12 mesi perché “passi la nuttata” del Covid per il turismo italiano e internazionale e tutti i grandi attori del settore si stanno riorganizzando su questo periodo.

Infatti predisporsi non vuol dire rassegnarsi, ma riorganizzarsi per essere pronti alla fine, perché il mondo non finisce e non finirà neanche questa volta. Le agenzie di viaggi sono imprese le cui piccole dimensioni e grande flessibilità giocano questa volta a favore della resilienza. Continueranno a esistere e si riprenderanno in fretta. Almeno per i prossimi 15-20 anni non saremo ancora su Star Trek e quindi un presidio del territorio e delle persone ancora servirà, quali che siano i prodotti di viaggio e turismo di volta in volta disponibili. Tenendo conto che alla fine dell’emergenza la domanda ripartirà con grande impeto.

E allora ‘a nuttata passiamola insieme. Durante la fase Covid abbiamo sostenuto ancora di più le agenzie clienti ed oggi abbiamo 13 Professionisti nel Centro Studi (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati civilisti giuslavoristi e penalisti, notai, intermediari fiscali SdI) e 6 specialisti in ADVteam, coordinati dai consulenti di direzione Enrico e Francesco Scotti.

Mettiamo queste risorse a disposizione di tutte le agenzie di viaggi italiane che vogliono prepararsi per il rilancio. Ti diciamo come.

Con una mezza giornata gratuita di check-up dedicato one2one analizzeremo e valuteremo tutti gli aspetti organizzativi, amministrativi, fiscali e prospettici della tua impresa. Troveremo il modo per utilizzare appieno le varie misure a sostegno via via disponibili: dai contributi a fondo perduto ai finanziamenti agevolati, alle misure per il personale dipendente. E troveremo il modo per abbattere i costi fissi a cominciare dall’affitto dei locali.

Poi per l’intero anno 2021 ti offriamo la gestione amministrativa completa in outsourcing “a prezzo politico”, come si diceva una volta. Con una piccola quota predefinita e valida per tutto l’anno troverai la tua impresa perfettamente funzionante e in regola per affrontare il 2022, l’auspicata fine della nuttata.

Le richieste che abbiamo ricevuto per queste proposte sono ad oggi quasi un centinaio. Per richiedere informazioni più dettagliate contatta ©ADVManager sul sito internet o via email: futuro@advmanager.org

La Newsletter del Centro Studi ©ADVManager, 23 ottobre 2020, n. 55
Amministrazione Contabilità Fisco Digitalizzazione Pagamenti Normativa Economia Mercato
L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner
Scrivi a: futuro@advmanager.org  / Consulta: www.advmanager.org

L'Autore