Un 2019 al massimo per Carrani Tours

by Commerciale | 11 Dicembre 2019 7:00

È bello chiudere l’anno dopo un anno così. Un anno ricco di novità per noi di Carrani: abbiamo ampliato la nostra offerta inserendo delle experiences speciali per piccoli gruppi di massimo 8 persone, con e senza servizio di pick-up in hotel. E a proposito di experiences, abbiamo deciso di vestire a nuovo il nostro catalogo di tours & activities su Roma per renderlo ancora più accattivante e di facile consultazione.

LA VITA IN ROSA
Ricorderemo il 2019 con un pizzico di orgoglio. L’orgoglio di aver ricevuto il prestigioso Diamond Award, il riconoscimento che Gray Line International riserva al suo miglior licenziatario e di aver corso insieme la Race For The Cure, l’importante maratona benefica di Komen per la lotta contro i tumori del seno.

Carrani-ToursMa il 2019 è stato anche l’anno di importanti traguardi professionali per chi fa parte della nostra grande famiglia. Come Chiara Gigliotti, General Manager di Carrani, che nel 2019 ha celebrato i suoi primi 30 anni all’interno dell’azienda.

PRONTI PER LA NUOVA DECADE: L’UNIONE FA LA FORZA
«Il 2020 si prospetta ricco di sfide e noi siamo pronti» dice Chiara Gigliotti, «affiancati da professionisti d’eccellenza».

Per offrire esperienze sempre più coinvolgenti ad un numero crescente di viaggiatori, abbiamo ampliato il nostro reparto global sales: al nostro team di rappresentanti presenti in Argentina, Uruguay, Cile e Brasile, abbiamo aggiunto nuovi talenti professionali, per poterci rivolgere direttamente ai mercati di Colombia, Messico e Cina.

Abbiamo ben chiare in mente l’importanza delle attractions e la centralità della guida turistica, vero faro per il viaggiatore e perno su cui ruota molta della travel experience. E’ per questo che abbiamo voluto essere i primi a realizzare un forum interno di discussione e confronto dedicato alle nostre guide, in collaborazione con i ragazzi di Be A Better Guide: una pratica iniziata nel 2019 e che porteremo certamente avanti. E per accrescere la performance e la competitività dei nostri prodotti nel mondo digitale abbiamo scelto un team internazionale di esperti come quelli di Do It Well.

Ci circondiamo di persone che ci credono: perché se è vero che il mondo del travel cambia a velocità supersonica, certe cose non cambiano mai.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/un-2019-al-massimo-carrani-tours/