Ufleet, gestire la flotta aziendale secondo Uvet

Ufleet, gestire la flotta aziendale secondo Uvet
28 Febbraio 13:45 2017 Stampa questo articolo

Continua il fermento in casa Uvet che annuncia la nascita di Ufleet, nuova società di servizi di mobilità creata integrando la gestione delle flotte aziendali di Tkt e i servizi di transfer ed eventi per le aziende di TripItaly Drive.

Il tutto in un’unica piattaforma, così da permettere alle aziende clienti di sviluppare un vero processo di gestione e di ottimizzazione della propria mobilità, creando il giusto mix tra il mondo delle auto aziendali e le nuove soluzioni legate all’automotive.

Innovazione, tecnologia, software dedicati e report automatici, sono questi i punti di forza di Ufleet, che come obiettivo si pone quello di supportare il cliente, semplificando le sue attività.

Con questa nuova piattaforma, inoltre, disponibili anche Ufleet-Your Mobility App, su iOS e Android, e il software U-Dashboard.

Il primo, dedicata ai driver per la gestione del proprio veicolo aziendale, è uno strumento che permette di consultare ogni informazione relativa al noleggiatore e gestire i documenti dell’auto come ad esempio il tagliando dell’assicurazione, i moduli per i sinistri, le contravvenzioni o anche gli addebiti personali.

Ufleet-Your Mobility App consolida quindi tutti i dati gestiti, dando visibilità a tutte le informazioni riguardanti regole aziendali, car policy, aspetti operativi e mettendo il driver al centro di tutto.

U-Dashboard, invece, è l’interfaccia strategica dedicata al Fleet Manager e alle aziende, che permette di monitorare aspetti come dimensione della flotta, total cost of ownership, co2, status ordini, chilometri o percorrenze. Si tratta di uno mezzo strategico di breve e medio-lungo periodo, che consente di capire l’andamento di tutti i parametri fondamentali per la gestione Fleet, garantendo quindi il pieno controllo della flotta.

Infine, TripItaly Drive ha esteso l’accordo di rappresentanza per altri cinque anni con Carey Worldwide Chauffeur Service divenendo, in esclusiva, il punto di riferimento per l’Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore