Ubeeqo, più servizi a Milano per il car sharing di Europcar

02 Febbraio 12:53 2018 Stampa questo articolo

Ubeeqo cresce a Milano con l’introduzione di nuove vetture in flotta e maggiori servizi per i clienti del car sharing a postazione di Europcar. La startup acquisita due anni fa dal Gruppo di autonoleggi opera per ora solo nel capoluogo lombardo e dispone di una flotta di veicoli commerciali per il trasporto di merci (per utilizzo sia privato sia business) includendo vetture Renault Master e Renault Kangoo disponibili in tutta l’area metropolitana da Loreto-Doria a Romolo e da Fiera City a Friuli.

Ubeeqo propone un servizio per “spostare carichi ingombranti, anche fuori città, senza necessariamente possedere un mezzo proprio né doversi affidare ad altri conducenti”. Una soluzione importante, quindi, per i privati che necessitano di trasporti straordinari per i traslochi, o per gli appassionati di sport che vogliono spostare attrezzature e mezzi ingombranti, fino ai professionisti che desiderano muoversi con strumenti di lavoro e materiali anche al di fuori della città.

Il servizio di car sharing è disponibile con due modelli tariffari: Easy (utilizzo saltuario senza canone mensile) e Flexy, che prevede un costo di 5 euro al mese. Ubeeqo, infine, fornisce ai suoi clienti la possibilità di programmare per tempo qualsiasi tipo di trasporto speciale, prenotando in anticipo e conoscendone da prima i costi, oltre alla possibilità di scegliere  l’opzione del posto auto garantito.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore