Uappala Hotels acquisisce l’ex Valtur Sestriere

Uappala Hotels acquisisce l’ex Valtur Sestriere
05 ottobre 11:01 2018 Stampa questo articolo

Uappala Hotels annuncia la stipula del contratto per l’acquisizione dell’ex Valtur Sestriere che, quindi, a partire dal prossimo 19 dicembre riaprirà sotto l’insegna Uappala Sestriere. 

Uappala-Hotels_Leonardo-Piagneri «Questo è il risultato di una lunga e articolata trattativa che ci ha visti fin da subito interessati al villaggio montano Sestriere – spiega Leonardo Piagneri, direttore generale Uappala Hotels – La struttura rappresenta per il nostro Gruppo ricettivo il completamento di un percorso iniziato tre anni fa, con la nascita del reparto Collection, caratterizzato da strutture di pregio che si distinguono per location, eccellenza nei servizi e stile unico; e con lo sviluppo e la conferma del prodotto Club, nel quale andrà a inserirsi il Uappala Sestriere».

Il prodotto montagna di Uappala si arricchisce, dunque, di un importante resort alpino in una località di forte richiamo e con un apprezzato comprensorio sciistico, quello della Via Lattea. Il progetto prevede di posizionare la struttura come uno Sport&Fun Village di 187 camere, che comprende scuola di sci, punto ski service per il noleggio di attrezzature sportive e l’acquisto dello skipass direttamente in hotel, oltre che staff di supporto agli ospiti per immortalare i migliori momenti indoor e sulle piste, il centro benessere per i momenti di relax e la discoteca.

La prima tranche dei lavori – pianificati su un piano biennale che prevede il completo ammodernamento degli spazi interni ed esterni del Sestriere – si concluderà il 19 dicembre per l’inaugurazione, con la struttura che sarà successivamente aperta anche in estate.

«Voglio ringraziare il nostro presidente Mirco Peiani – conclude Piagneri – perché certi traguardi non sarebbero possibili senza la sua voglia di fare impresa, la sua tenacia e i suoi continui stimoli diretti alla crescita».

In concomitanza con l’apertura del Uappala Sestriere, infine, il Gruppo lancia il nuovo brand per l’entertainment: si tratta di UappalaWorld che, all’interno delle strutture Club va a identificare i servizi di animazione e assistenza dedicati alle famiglie e, in particolare, ai bambini e ai ragazzi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore