Two Sunny Cities One Break, campagna del turismo israeliano a Milano

28 Dicembre 10:45 2018 Stampa questo articolo

L’Ufficio nazionale israeliano del Turismo porta la campagna “Two Sunny Cities, One Break”, volta alla promozione di Tel Aviv e Gerusalemme, nello store Coin di piazza Cinque Giornate a Milano. Dal 27 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019 i clienti possessori di Coincard avranno la possibilità di partecipare a un concorso per vincere un city break nelle due città israeliane.

«Siamo entusiasti di portare la nostra campagna Two Sunny Cities One Break in uno dei più importanti store per lo shopping milanese; Tel Aviv e Gerusalemme sono le mete perfette per un city break tra divertimento, storia e cultura – ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio nazionale israeliano del turismo in Italia – Si tratta di un progetto promosso dal ministero del Turismo di Israele che ci permetterà di raggiungere un pubblico ampio di potenziali visitatori, in un periodo di punta per lo shopping come quello degli acquisti di fine anno e dell’inizio dei saldi a gennaio».

Per tutta la durata dell’iniziativa sarà disponibile in negozio un desk informativo, dove raccogliere informazioni, spunti e consigli per visitare le due città baciate dal sole tutto l’anno e registrarsi per partecipare al concorso.

A supporto è prevista comunicazione in store, con immagini e video della campagna proiettate sui totem digitali del negozio, sui gate alarm e sul video wall esterno. Inoltre, il video Two Sunny Cities One Break, realizzato nel 2018 in collaborazione con il meteorologo italiano Paolo Corazzon, saranno proiettati nei ledwall posizionati in corso Garibaldi e corso Como. L’iniziativa sarà comunicata anche attraverso i canali digitali di Coin, sul sito, tramite newsletter e sui social, nonché sulla pagina facebook Visitate Israele.

Il fortunato, estratto a sorte, vincerà un viaggio per due persone di 4 notti a Tel Aviv e Gerusalemme, comprensivo di voli e pernottamento in hotel.

Servite questo inverno da oltre 86 voli diretti alla settimana dalle principali città italiane (Milano, Bergamo, Roma, Napoli, Venezia e dalla prossima anche Cagliari e Catania), Tel Aviv e Gerusalemme si trovano a meno di un’ora di distanza una dall’altra e possono essere abbinate all’interno di un unico city break.

Tel Aviv è energia 24 ore su 24. Dinamica, giovane e proiettata verso il futuro, la città affacciata sul Mar Mediterraneo, nel 2019 festeggerà 110 anni. Le spiagge dove rilassarsi o fare sport, i quartieri caratteristici come Neve Tzedek, Old Jaffa e Florentin, i mercati dove gustare lo street food, i ristoranti ricercati e l’elettrizzante nightlife, sono solo alcune delle sue caratteristiche.

Gerusalemme è un luogo unico: ogni strada o edificio ne raccontano la storia millenaria. Passeggiare nel labirinto di stradine e vicoli della Città Vecchia, essere testimoni del crogiolo di culture, lingue e fedi: la Chiesa del Santo Sepolcro, il Muro del Pianto, il suk arabo sono alcune delle meraviglie da non perdere. Fuori dalla città vecchia, i visitatori più curiosi potranno scoprire l’altra Gerusalemme, come il quartiere di Yemin Moshe, la Prima Stazione o il vivacissimo mercato di Mahane Yehuda.

L'Autore