Tutto su Wtm London 2019, la parola a Simon Press

Tutto su Wtm London 2019, la parola a Simon Press
08 agosto 07:00 2019 Stampa questo articolo

Ecco alcune anticipazioni sul programma di Wtm London 2019 raccontate direttamente dal suo direttore senior Simon Press.

Qual è il tema di Wtm London 2019?
«Ideas Arrive Here sarà un tema ricorrente, già fonte di ispirazione nel 2018. Per il Wtm London 2019, stiamo espandendo la nozione di questo concetto attraverso prospettive innovative, nuove possibilità e idee stimolanti. L’evento è noto per essere una piattaforma strategica per la creazione nel settore dei viaggi, nonché per gli affari e le idee che alimentano tale industria».

Cosa c’è di nuovo quest’anno?
«Quest’anno Wtm London 2019 sta estendendo la sua portata in tutto il settore dei viaggi grazie ai nostri ultimi lanci. La Travel Week sarà un evento di sette giorni di celebrazione dei viaggi durante la settimana di Wtm London. I professionisti e gli appassionati di viaggi potranno così riunirsi per accrescere la consapevolezza su quanto sia importante il settore dei viaggi.

Il nostro obiettivo è mostrare l’impatto dei Vip dei viaggi che arriveranno a Londra per la prima settimana di novembre per Wtm London. Vogliamo dare il nostro contributo in questo settore, senza avere la piena titolarità. Ulteriori informazioni sulla Travel Week verranno condivise a breve, quindi rimanete sintonizzati!

BorderlessLive è il nuovissimo evento in cui pensatori creativi di contenuti, marchi di rinomanza mondiale e destinazioni in tutto il mondo si riuniranno per una mostra e una conferenza in stile festival.

Venerdì 6 e sabato 7 settembre, Wtm London lancerà questo evento unico nel suo genere, in collaborazione con l’agenzia di influencer marketing Traverse, dove illustreremo come è cambiata la natura del settore e quale sarà la prossima direzione da prendere.

Il primo giorno della conferenza (lunedì 4 novembre) aumenteremo le opportunità di networking a livello senior grazie all’introduzione del Pranzo dei Leader, solo su invito».

Cos’altro possiamo aspettarci dal Wtm London?
«L’anno a venire vedrà il ritorno dei Premi internazionali per viaggi e turismo, l’evento Travel Forward e le Zone d’ispirazione regionali dedicate.

I Premi internazionali per viaggi e turismo celebrano il successo dei comitati turistici nazionali, regionali e cittadini e riconoscono lo straordinario operato di società e individui del settore privato, mostrando il meglio del settore dei viaggi e del turismo a livello mondiale nella nuova sede di Londra, Magazine London, martedì 5 novembre 2019. Ci sono ancora alcune opportunità di sponsorizzazione disponibili per i nostri premi: vi invitiamo a mettervi in contatto con il team se siete interessati.

Travel Forward è l’evento di tecnologia di viaggio che si svolgerà in concomitanza con Wtm London dal 4 al 6 novembre 2019 a ExCeL London. La seconda conferenza, esposizione e programma per gli acquirenti Travel Forward si pone l’obiettivo di ispirare nuovamente i settori dei viaggi e dell’ospitalità con la tecnologia di prossima generazione.

Le Zone d’ispirazione all’interno di ciascuna regione continueranno a mettere in contatto gli espositori attraverso nuove idee coinvolgenti, concentrandosi su concetti attuali e futuri. Stiamo continuando a ridefinire il programma della conferenza per incorporare l’espansione del tema Ideas Arrive Here.

A proposito di storie stimolanti, il nostro nuovo video concept, #WtmStories, fornirà agli spettatori una visione delle tendenze dei viaggi attraverso gli occhi di figure chiave del settore e dei consumatori».

La fiera in cifre:
3,5 miliardi di sterline in accordi commerciali
50.000 professionisti senior del settore dei viaggi
11.000 buyer
5.000 espositori
3.000 media
Più di 180 Paesi e regioni
Cinque palchi che ospitano esperti di contenuti regionali dedicati

Sito web: london.wtm.com

Quando e dove:
Lunedì 4 novembre 2019: 10:00 – 19:00 (solo su invito)
Martedì 5 novembre 2019: dalle 10:00 alle 18:00
Mercoledì 6 novembre 2019: dalle 10:00 alle 18:00

Excel Londra, Royal Victoria Dock, 1 Western Gateway, Londra E16 1XL

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore