Tutto pronto per il webinar “Le meraviglie del Sud” alla scoperta della Polonia

Tutto pronto per il webinar “Le meraviglie del Sud” alla scoperta della Polonia
01 ottobre 06:44 2019 Stampa questo articolo

Torna l’appuntamento con la formazione dell’Ente del turismo polacco. Giovedì 3 ottobre alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo, Michalina Seliga, responsabile Comunicazione & Trade dell’Ente del turismo polacco, conduce il webinar “Le meraviglie del Sud della Polonia: idee e itinerari”.

È ancora possibile iscriversi al seminario, gratuito e interattivo: basta compilare il form a questo indirizzo.

Dopo il primo appuntamento del maggio scorso con “5 passi per vendere la Polonia in agenzia”, gli agenti di viaggi potranno scoprire questa volta – con il secondo focus – una varietà di possibili itinerari da proporre nel Sud della Polonia, approfittando del ventaglio di circa 50 collegamenti aerei operativi tra la Polonia e l’Italia.

Il seminario di formazione nasce per rispondere ai bisogni degli organizzatori di viaggi. La Polonia è importante per le città storiche, le località del patrimonio culturale, la religione, i riti, le tradizioni, l’arte, i centri termali, e saprà sorprendere i visitatori con paesaggi naturalistici e castelli sorprendenti. Il Paese è inoltre abitato da un popolo estremamente ospitale e accoglie ogni anno più di 10 milioni di visitatori.

Durante il seminario, Michalina Seliga presenterà agli agenti anche tutti gli strumenti utili per organizzare un viaggio completo per ogni stagione e risponderà alle loro domande sulla destinazione.

Il programma poi c’è anche il terzo appuntamento con la formazione dell’Ente del turismo polacco il 12 dicembre prossimo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore