Turkish, cinque nuove lounge all’Istanbul Airport

17 maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Sono in tutto cinque le nuove lounge Turkish Airlines nell’Istanbul Airport. Tutte riservate ai passeggeri di Business Class e ai membri dei programmi Miles & Smiles Elite Plus & Elite, Star Alliance Gold e Corporate Club.

Tre sono già inaugurate – la Turkish Airlines Business Lounge, Miles & Smiles Lounge e Domestic Lounge – mentre l’apertura della Exclusive e della Arrival Lounge è prevista per l’estate.

La Turkish Airlines Business Lounge si sviluppa su una superficie di oltre 5.500 metri quadrati ed è in grado di accogliere 765 ospiti seduti. Questo spazio dispone anche di 13 suite private con doccia. Inoltre, in collaborazione con l’Istanbul Modern, istituzione artistica e culturale, il vettore turco ha allestito nell’area un museo.

Anche la Turkish Airlines Miles & Smiles Lounge si estende su oltre 5.500 metri quadrati e può ospitare 765 passeggeri. Tra i plus, ci sono 11 suite private con doccia e aree in cui gli ospiti possono riposare su divani, assaporare la cucina turca e internazionale, oppure rilassarsi con un massaggio. Grande spazio anche all’intrattenimento con videogame, simulatori di golf, un’ampia area giochi per bambini e un centro tecnologico con occhiali 3D e realtà virtuale, che sarà introdotto a breve.

Entrambe le lounge dispongono di sale riunioni, una biblioteca e una sala per la preghiera.

La Turkish Airlines Domestic Lounge è accessibile da uno speciale ingresso situato all’esterno del terminal che permette ai passeggeri di completare le procedure di check in e di spostarsi direttamente verso l’aeromobile in bus. L’offerta include divani, cucina turca, un’area giochi per i più piccoli, numerosi schermi Tv e una sala per la preghiera.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore