Turkish aumenta le rotte internazionali per le mete turistiche turche

Turkish aumenta le rotte internazionali per le mete turistiche turche
27 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Turkish Airlines ha annunciato che nella programmazione estiva 2020 opererà 98 voli settimanali da 26 destinazioni internazionali verso le mete turistiche più popolari della Turchia, come Antalya, Smirne, Dalaman e Bodrum.

La compagnia di bandiera turca, che ha contribuito al numero record di turisti nel 2019, aumenta l’offerta nel 2020: +18% della frequenza settimanale dei voli diretti da destinazioni internazionali verso i centri turistici turchi rispetto al 2019.

Commentando il protocollo “Direct Tourism Endeavor”, siglato tra Turkish Airlines e il ministero della Cultura e del Turismo della Turchia nel 2018, İlker Aycı, chairman of the board and the executive committee di Turkish Airlines, ha dichiarato: «Nel punto di incontro tra Europa e Asia, si trova una terra che offre esperienze indimenticabili e una bellezza senza paragone. L’accordo di due anni fa ha aperto ai nostri ospiti internazionali nuove possibilità per scoprire queste meraviglie. Accompagniamo i nostri passeggeri in viaggio per le loro vacanze verso località da sogno distanti poche ore di volo, soprattutto per coloro che viaggiano dall’Europa o dal Medio Oriente. La domanda è cresciuta nel corso degli ultimi due anni. Ci impegneremo a continuare e ad aumentare il nostro contributo verso il settore turistico del nostro Paese e la sua economia. Siamo certi che i nostri nuovi voli porteranno ulteriori turisti e volumi da record».

Turkish Airlines opererà 74 voli settimanali da 20 destinazioni verso Antalya. I 7 collegamenti settimanali da Mosca ad Antalya del 2019 saranno incrementati del 100% per un totale di 14.

Un altro cambiamento riguarderà Dalaman, servita lo scorso anno da un solo volo settimanale diretto, da Amman. Quest’anno la compagnia opererà voli diretti per Dalaman da quattro destinazioni: 7 voli settimanali da Londra, 3 da Mosca, 2 da Amman e da Kiev.

Per quanto riguarda gli altri voli diretti, saranno operate 4 frequenze a settimana per l’aeroporto di Bodrum-Milas da Londra, Kuwait e Monaco, oltre a 5 voli settimanali per Smirne da Berlino, Monaco, Dusseldorf, Amburgo e Kuwait.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore