Turkish Airlines torna a Pisa

Turkish Airlines torna a Pisa
04 aprile 13:17 2017 Stampa questo articolo

Con l’entrata in vigore degli orari estivi del trasporto aereo per il 2017, validi dal 28 marzo al 28 ottobre, Turkish Airlines potenzia l’offerta in modo particolare con voli da e per l’Italia con 133 voli settimanali su 9 aeroporti, permettendo a migliaia di viaggiatori di raggiungere 297 destinazioni.

Grande novità della stgione è la riapertura dell’attività sull’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, con 4 voli operati a settimana (martedì, giovedì, venerdì e sabato). Questi si aggiungono ai 35 su Milano, 35 su Roma, 21 su Venezia, 14 su Bologna, 10 su Napoli, 7 su Catania, 4 su Bari e 4 su Torino.

La compagnia che si conferma il primo vettore al mondo per numero di Paesi raggiunti, con 120 le nazioni servite, di cui 43 in Europa, 36 in Estremo e Medio Oriente, 33 in Africa e 8 in America, continua a espandere il proprio network di collegamenti con la recente aggiunta di rotte strategiche per il mercato italiano fra cui Mauritius, Zanzibar (Tanzania), Seychelles, Havana (Cuba), Caracas (Venezuela), Bogota (Colombia), Maputo (Mozambico), Durban (Sud Africa), Panama, Conakry (Guinea) e Hanoi (Vietnam). Tutte raggiungibili via Istanbul, hub strategico per le rotte verso Asia e Africa e a sole 3 ore di distanza da 80 destinazioni internazionali.

 

 

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore