Turkish Airlines, nuova campagna tv sui cinque sensi

08 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

In occasione del Super Bowl, Turkish Airlines ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria dal titolo Five Senses. Diretto dal regista danese Martin Aamund, lo spot sarà trasmesso in tutti i paesi serviti dalla compagnia aerea: Europa, Sud Africa, Estremo Oriente, Medio Oriente e Americhe (inclusi Canada, America Latina e Stati Uniti), e ha come protagonista il famoso cardiochirurgo Dr. Oz., noto al grande pubblico come conduttore del programma tv di informazione medica che porta il suo nome, il Dr. Oz show.

Girato in condizioni climatiche estreme, con temperature intorno ai 50°C nel deserto del Sahara e sotto lo zero nei paesi dell’aurora boreale, lo spot ha per protagonista un uomo capace di avere successo in diverse condizioni e situazioni, anche le più difficili. “Widen Your World”, slogan ufficiale di Turkish Airlines, è un invito ad esplorare e a vivere il mondo per conoscere meglio sè stessi, con l’aiuto fondamentale dei cinque sensi.

«La nostra compagnia aerea vola verso più paesi di qualsiasi altra, crediamo, quindi, che il nostro compito sia molto più che portare i passeggeri a destinazione: la nostra mission è incoraggiarli a scoprire il mondo in modo attivo e, attraverso di esso, a scoprire anche un pò se stessi. L’obiettivo della nostra nuova campagna vuole essere proprio questo», ha commentato Ahmet Olmuştur, chief marketing officer di Turkish Airlines.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore