Turkish Airlines inaugura la rotta Istanbul-Bali

19 Luglio 14:33 2019 Stampa questo articolo

Turkish Airlines ha inaugurato, lo scorso 17 luglio, i collegamenti diretti tra la sua base di Istanbul e Bali, in Indonesia. Il volo, con 250 passeggeri a bordo, è stato operato con il primo Boeing 787-9 Dreamliner della compagnia aerea, entrato solo poche settimane fa nella sua flotta di 339 aeromobili.

«L’introduzione di aeromobili di ultima generazione nella nostra flotta ci spinge a lanciare nuovi voli diretti verso destinazioni sempre più lontane. Con l’inaugurazione dei collegamenti diretti per Bali, nostra seconda meta in Indonesia, continuiamo a rafforzare la nostra missione per raggiungere ogni angolo del mondo» ha affermato Kerem Sarp, senior vice president sales di Turkish Airlines.

Bali, la più popolare tra le isole dell’Indonesia, attrae ogni anno turisti ed esploratori provenienti da ogni parte del mondo. La destinazione accoglie i visitatori con la sua natura esotica e la ricca offerta culturale della sua capitale con numerosi templi e palazzi storici. Vulcani e foreste tropicali dell’entroterra sono invece una fonte di emozioni indimenticabili per tutti i viaggiatori. Oltre alle sue spiagge, il centro dell’isola è ancora più affascinante grazie alle sue bellezze culturali e naturali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore