Turkish Airlines apre un nuovo ufficio a Bologna

19 Giugno 12:24 2019 Stampa questo articolo

Turkish Airlines ha inaugurato la sua nuova sede nella città di Bologna e dal 24 giugno 2019 i voli dall’aeroporto Marconi saranno incrementati per offrire un totale di 18 voli settimanali. L’evento di apertura dl nuovo ufficio ha visto la partecipazione del management di Turkish Airlines, Ömer Faruk Sönmez, vicepresident sales southern Europe e Ahmet Halid Kutluoglu, general manager Bologna e Pisa.

Dall’inizio delle operazioni ad oggi, Turkish Airlines ha trasportato da Bologna 1,4 milioni di passeggeri, 182.000 solo nel 2018, mentre dall’inizio di quest’anno la compagnia aerea ha ospitato a bordo 80mila viaggiatori in partenza da questa base.

«Sono molto lieto di darvi il benvenuto per celebrare l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio, che dimostra l’impegno di Turkish Airlines nell’offrire i suoi servizi qui a Bologna, collegando la città con oltre 300 destinazioni in tutto il mondo – ha dichiarato Ömer Faruk Sönmez, vicepresident sales southern Europe – Colgo l’occasione per ringraziare i nostri partner e autorità locali che hanno contribuito al successo e alla qualità del servizio della nostra azienda in Italia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore