Turismo cinese, opportunità di business per 100 aziende in Europa

Turismo cinese, opportunità di business per 100 aziende in Europa
25 Luglio 12:44 2018 Stampa questo articolo

Etoa ha aperto le iscrizioni per richiedere la partecipazione e aggiudicarsi uno dei 100 posti disponibili per il Global Tourism Economy Forum che si terrà a Macao il 23 e 24 ottobre 2018.

Il business summit è organizzato in collaborazione con la Commissione europea e gode della partnership di Etoa (associazione europea dei tour operator inbound). Le aziende e le poi che lavorano nel settore turistico e che sono interessate a creare relazioni con il mercato cinese possono richiedere l’iscrizione  al sito  https://www.eutravelpartnerships.org/events/macau/ e avranno la possibilità di incontrare rappresentanti del turismo outbound cinese.
La partecipazione all’evento è gratuita e prevede un’agenda di appuntamenti con buyer qualificati, sistemazione, attività di marketing e interpretariato. Questo supporto finanziario è garantito dal programma della Commissione europea per la competitività delle imprese e delle Pmi (COSME).

Il tema di questo evento è Tailor Made Travel, ideale per piccole imprese che si specializzano nel turismo esperienziale e sui viaggiatori indipendenti provenienti dalla Cina.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore