Cuba, nuovo resort a Cayo Largo per Turisanda

Cuba, nuovo resort a Cayo Largo per Turisanda
20 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Ad arricchire l’estate 2017 firmata Turisanda Club un nuovo resort: si tratta del Villa Bellarena di Cayo Largo, a Cuba, una struttura già conosciuta dal mercato italiano e pronta ad accogliere gli ospiti dal prossimo 1° maggio.

Parte del più ampio complesso Iberostar Playa Blanca, il Villa Bellarena si trova sulla spiaggia in un’area riservata, con 45 spaziose cabanas in legno (villette singole) arricchite da preziosi dettagli e costruite ad hoc per non far mancare nulla al cliente durante il soggiorno.

Come per ogni Turisanda Club, un assistente residente si prenderà cura dei clienti, con l’aiuto della professionalità di un cuoco italiano e un biologo marino pronto a raccontare le bellezze del mare e degli abitanti di Cayo Largo. Tra i plus, la navetta gratuita giornaliera per Playa Sirena.

«Con questa nuova esclusiva – dichiara Fabio Introna, direttore prodotto Turisanda – approdiamo in uno dei luoghi più belli di Cuba, molto ambito dalla clientela italiana. Cayo Largo rappresenta infatti l’immaginario collettivo di isola da sogno con lunghe spiagge di sabbia bianca, palme e calde acque turchesi e cristalline. Un investimento importante in una destinazione dalle grandi potenzialità e con un prodotto già consolidato sul mercato che, siamo certi, garantirà ottimi riscontri».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore