Turisanda, nuovo quattro stelle a Zanzibar

Turisanda, nuovo quattro stelle a Zanzibar
09 Ottobre 10:45 2017 Stampa questo articolo

Il nuovo catalogo Mari & Oceani 2018 Speciale Turisanda Club, per la stagione invernale si arricchisce di un nuovo prodotto, il Diamonds Mapenzi Beach di Zanzibar – che affianca lo storico Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa – ubicato a Kiwengwa, è una struttura 4 stelle, facente parte della catena Diamonds, la stessa di Diamonds Athuruga e Gemma dell’est.

Il resort, immerso tra una fitta vegetazione e il mare, si compone di 87 bungalow in tipico stile zanzibarino, accompagnati da un design moderno. A disposizione degli ospiti, anche la SPA Mvua African Rain e il massage center per trattamenti e massaggi. Come per ogni Turisanda Club, all’interno della struttura sono presenti un assistente residente e staff di intrattenimento.

Sulla costa orientale di Zanzibar, e più precisamente a Pingwe, sorge invece il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa, cinque stelle e storica esclusiva Turisanda dal respiro internazionale, con una gestione tutta italiana. Costruito in stile locale e arricchito da dettagli arabeggianti, la struttura si compone di 135 camere e ospita al suo interno un giardino tropicale di 12 ettari. La lunga spiaggia di sabbia bianca sulla quale si affaccia il resort consente la balneabilità anche durante la basse marea grazie alla presenza di piscine naturali. A disposizione degli ospiti assistente residente e staff di intrattenimento e biologo marino.

I viaggiatori Turisanda avranno inoltre la possibilità di scoprire la vicina Tanzania, scegliendo uno dei due safari proposti: “Gran safari Tanzania” e “Serengeti Ngorongoro”. Il primo  – 16 giorni/14 notti – dopo una sosta a Stone Town, parte alla volta del parco nazionale del Tarangire, del parco nazionale del lago Manyara, del parco nazionale Serengeti e del cratere NgoroNgoro. Il secondo itinerario (9 giorni/7 notti), indicato per chi ha solo una settimana di tempo, abbina il parco nazionale del lago Manyara, il parco del Serengeti e Ngorongoro. Entrambi i safari offrono la possibilità di concludere il proprio viaggio con alcuni giorni di soggiorno mare.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Silvia Pigozzo
Silvia Pigozzo

Guarda altri articoli