Turisanda, online l’anteprima della raccolta Mari Oceani

Turisanda, online l’anteprima della raccolta Mari Oceani
08 Giugno 17:32 2017 Stampa questo articolo

È già disponibile online sul sito di Turisanda l’anteprima di Mari Oceani, con validità annuale da novembre 2017. Si tratta di una raccolta (in attesa del nuovo catalogo) di tutti i Turisanda Club e Turisanda Resort che hanno contribuito al rilancio del brand, con dentro un’importante novità: la “Promozione Bambini”, che prevede il soggiorno gratuito per i piccoli ospiti da 0 a 2 anni (non compiuti) e una quota fissa che varia a seconda della struttura per quelli che invece hanno un’età compresa fino a 12 anni (non compiuti).

Nell’anteprima, inoltre, sono presenti anche le new entry di lungo raggio che contraddistinguono l’estate 2017:  il Turisanda Club Orangea Village (Madagascar) e il Turisanda Club Villa Bellarena (Cuba).

«Le vendite per la stagione invernale, Natale e Capodanno inclusi, sono già aperte – commenta Fabio Introna, direttore prodotto Hotelplan e Turisanda – Siamo certi che questa anteprima sia una uno strumento efficace per poter scegliere per tempo la meta non solo delle prossime vacanze invernali ma anche della prossima estate 2018».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore