Turisanda, il contest #vitadainfluencer in Repubblica Dominicana

by Redazione | 16 Ottobre 2018 7:00

Un viaggio in perfetto stile caraibico per un altro uno scampolo d’estate. Turisanda e l’ente del Turismo della Repubblica Dominicana sono alla ricerca di un influencer amatoriale che in prima persona viva l’emozione di un viaggio in questa terra, tra spiagge bianche bagnate dal Mar dei Caraibi e rigogliosa flora esotica, e racconti l’esperienza condividendola sui social.
Come si fa? Partecipando al contest Vita da Influencer entro il 25 ottobre. Per aderire basta interagire con la chat Messenger della pagina Facebook di Turisanda, seguire le indicazioni del bot e lasciare andare l’immaginazione: indossando i panni di un influencer in viaggio in Repubblica Dominicana, i partecipanti dovranno creare il copy perfetto per raccontare quest’avventura ai propri follower.

Tra tutti i post che avranno ricevuto almeno 30 like sarà scelto dalla commissione il copy migliore e più originale, arricchito dai giusti hashtag ed emoticon, in grado di esprimere in modo efficace la bellezza di questi luoghi, come farebbe un vero influencer. Saranno questi i passi che condurranno verso il viaggio in Repubblica Dominicana per raccontare live sul web l’esperienza targata Turisanda. Per saperne di più e partecipare al contest basta consultare la pagina Facebook di Turisanda.

Diventare testimonial di #vitadainfluencer significa poter scoprire spiagge favolose e luoghi di tradizione più insoliti e meno convenzionali della Repubblica Dominicana. Oltre a essere ospitati nel Turisanda Club Dreams Dominicus La Romana, struttura confortevole ed elegante. È l’occasione perfetta per scoprire tutti i volti dell’isola, famosa per le lunghe spiagge di sabbia color cipria e luoghi naturalistici di grande bellezza e ricca di storia, come testimonia la capitale Santo Domingo, che avvolge con un’anima profondamente caraibica e conquista con bellezze architettoniche, tra cui la Catedral Primada de America e la Zona coloniale.

Per gli amanti dell’avventura una tappa immancabile è l’escursione di El Limon, nella penisola di Samanà, noto per la cascata da brivido alta 40 metri nascosta nel cuore di un’intricata foresta o le cascate di Damajagua al nord dell’isola nella provincia di Puerto Plata o ancora una sessione di surf a Cabarete o un tour nel selvaggio sud ovest tra Barahona e Pedernales. Un’esperienza più tranquilla e di lusso è da vivere a Punta Cana, ricca di resort, spiagge private di sabbia finissima, discoteche e ristoranti.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/turisanda-il-contest-vitadainfluencer-in-repubblica-dominicana/