Turisanda, cinque nuovi cataloghi per il 2020

Turisanda, cinque nuovi cataloghi per il 2020
16 settembre 13:09 2019 Stampa questo articolo

Due linee di prodotto (rosso per i tour, blu per i club o soggiorni mare più estensione), un’infornata di nuovi cataloghi e la dicitura “inconfondibili” a inquadrare tutte novità di Turisanda per il 2020.

Così il t.o. presenta una selezione delle migliori novità per il prossimo anno con cinque cataloghi. Per la linea rossa arrivano in agenzia i nuovi cataloghi Giordania, Israele e Libano e Sud America. Se il Libano è una destinazione emergente, Israele e Giordania sono ormai nel pieno del successo turistico. La novità del catalogo Sud America è il Costa Rica.

Libano-Giordania-e-Israele_Turisanda-2020La linea azzurra, invece, presenta tre nuovi cataloghi dedicati a Qatar, Oman ed Emirati, Maldive&SriLanka e Mauritius&Seychelles.

Il catalogo Qatar, Oman ed Emirati è lusso a portata di mano. Destinazioni a poche ore di volo dall’Italia, quindi perfettamente adatte a vacanze, ma anche a break più brevi. Il catalogo comprende anche proposte dedicate all’Expo 2020 che dal 20 ottobre 2020 si svolgerà tra Dubai ed Abu Dhabi, grazie alle quali si potrà visitare l’esposizione universale e assaporare le specialità di tutto il mondo, ma in particolare quelle emiratine.

Il catalogo Maldive&SriLanka, oltre all’ampia selezione di tour in Sri Lanka affianca il soggiorno mare ad alcuni resort in esclusiva come il Turisanda Inconfondibile Athuruga nell’atollo di Ari e il Turisanda Inconfondibile Reethi Faru nell’atollo di Raa. Caratteristica comune ai resort, una grande attenzione ai temi della sostenibilità e in particolare del fragile eco-sistema marino della barriera corallina. Un biologo marino, presente in entrambi i resort, potrà guidare gli ospiti alla scoperta delle diverse specie di pesci e a comprendere meglio l’ambiente marino maldiviano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore