Turisanda apre l’Inconfondibile Pyramisa Beach Resort a Sharm

Turisanda apre l’Inconfondibile Pyramisa Beach Resort a Sharm
28 Agosto 10:12 2019 Stampa questo articolo

Apre a Sharm el Sheikh il nuovo Turisanda Inconfondibile Pyramisa Beach Resort. Struttura a cinque stelle che si affaccia direttamente su una delle più belle spiagge di Sharks Bay di fronte all’isola di Tiran, la new entry mette del catalogo dell’operatore del Gruppo Eden a disposizione degli ospiti 861 unità abitative di diversa tipologia e categoria, tra le quali le camere deluxe e premium, con vista mare, queste ultime rinnovate recentemente.

L’offerta gastronomica comprende oltre al ristorante principale a buffet con anche un’area esterna con una postazione show-cooking, e due ristoranti tematici à la carte. Tra le altre facilities, quattro piscine tutte riscaldate durante l’inverno (tra le quali la piscina principale esterna, e per i bambini una piscina ad onde e un acquapark), un mini club con attività giornaliere a cura del personale internazionale del resort e una discoteca.

La struttura dispone, inoltre, uno tra i più famosi centri termali della città, oltre ad offrire la possibilità di praticare numerosi sport e attività tra cui immersioni presso il centro diving certificato presente all’interno dell’hotel, sci nautico, banana boat e parasailing. Sul fronte dell’animazione, lo staff Turisanda organizza un intrattenimento soft con attività sportive durante il giorno, oltre alla presenza in loco di un biologo naturalista che accompagna gli ospiti nel corso delle uscite snorkeling e delle escursioni e che organizza piacevoli incontri formativi sugli aspetti naturalistici della destinazione.

Come per tutti gli Inconfondibili (ex Turisanda Club), anche al Pyramisa Beach Resort sono previsti alcuni plus dedicati esclusivamente ai clienti Turisanda: area della spiaggia, piscina ed area ristorante riservati, una cena presso uno dei ristoranti à la carte, early check-in e late check-out soggetti a disponibilità.

«Turisanda viaggi inconfondibili dal 1924, nasce dall’unione di 2 talenti: quello di Turisanda, tour operator con quasi 100 anni di storia e quello di Hotelplan, brand altrettanto consolidato sul mercato che da sempre significa viaggi ad alto contenuto di esperienza e sartoriali – commenta Paola Zuffellato, Turisanda Specialist – Abbiamo rinnovato l’offerta per il Mar Rosso, inserendo a catalogo il Pyramisa Beach Resort, hotel molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano garantendo così ai nostri ospiti “viaggi inconfondibili”. L’hotel prende il posto del Cyrene Grand Hotel, che chiuderà per ristrutturazione a partire dal mese prossimo».

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli