Turisanda 1924 partner di Radio Monte Carlo per l’Umbria Jazz

Turisanda 1924 partner di Radio Monte Carlo per l’Umbria Jazz
06 Luglio 16:13 2022 Stampa questo articolo

Si rinnova e si espande la partnership tra Turisanda 1924 – t.o del Gruppo di Alpitour – e Radio Monte Carlo: due realtà che condividono numerose attività in comune puntando sul target degli high spender sia nel turismo sia nella musica.

Turisanda infatti, sponsorizza in esclusiva, fino al 31 dicembre 2022, Voyage Voyage, la web radio di Radio Monte Carlo dedicata ai viaggiatori. Racconti, experience, nuove destinazioni, incontri con professionisti del settore, suggerimenti da viaggiatori esperti sono i protagonisti della web radio che è ascoltabile attraverso il sito e l’app ufficiale dell’emittente.

La sponsorizzazione in esclusiva del canale digitale è però una delle tappe di un percorso che si articolerà nel corso dell’anno e che, passando per l’evento Vinitaly and the City di aprile, oggi porta a condividere un’occasione che unisce le passioni di entrambi: Umbria Jazz, in programma a Perugia dall’8 al 17 luglio.

Radio Monte Carlo, che sarà la radio ufficiale del Festival, in quei giorni da una speciale postazione allestita nel cuore della città (in Piazza Italia) farà vivere a tutti gli ascoltatori una emozionante esperienza grazie ai programmi in diretta e alle interviste che si susseguiranno per tutto il periodo del festival.

Turisanda, in particolare, sponsorizzerà i seguenti programmi in diretta da Perugia: “Due come noi” con Rosaria Renna e Max Venegoni, “Happy Together” con Isabella Eleodori e Alberto Davoli, “Take it easy” con Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo e “Monte Carlo Nights”, il programma di Nick the Nightfly.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore