Tunisia, il Rosa Rivage entra nel portfolio Life Resorts

Tunisia, il Rosa Rivage entra nel portfolio Life Resorts
27 Gennaio 13:04 2020 Stampa questo articolo

Importante ingresso nella linea alberghiera Life Resorts Private Collection: si tratta della struttura Rosa Rivage di Monastir in Tunisia, un resort quattro stelle ad alto contenuto naturalistico. Affacciato sul Mediterraneo, sorge lungo la costa continentale tunisina e sarà un nuovo punto di forza del rilancio turistico della Tunisia che sta recuperando consensi sia tra gli operatori che tra i consumer internazionali.

Immerso in un giardino di palme il Life Resort Rosa Rivage Beach & Spa dispone di 225 camere e suite, è stato realizzato in costruzioni basse che richiamano l’architettura andalusa e ricrea un’atmosfera etno-chic che lo pone tra le strutture ideali per il segmento di vacanza combinata relax-natura e divertimento.

In tale ottica, Life Resorts, in collaborazione con la proprietà, ha messo a punto un progetto di investimenti rivolto al riposizionamento tailor made, ritagliato sugli asset della struttura e rivolto a un target medio-alto sensibile al prodotto leisure & family. Il Life Resort Rosa Rivage Beach & Spa sarà condotto con la formula del full management e commercializzato attraverso la rete di Partner internazionali di Life Resorts.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore