Tunisair, da maggio al via la rotta Roma-Djerba

26 Febbraio 16:02 2019 Stampa questo articolo

Tunisair prepara la nuova stagione annunciando il volo estivo da Roma a Djerba, a coronamento di un 2018 molto positivo e di grandi aspettative per l’anno in corso.

Già dall’anno scorso, infatti, la compagnia tunisina ha offerto al mercato italiano delle nuove rotte di tipo prettamente leisure, come i voli Milano-Djerba, Milano-Monastir, Verona- Djerba e Verona-Monastir.

Per il 2019, quindi, Tunisair inaugurerà un nuovo volo settimanale da Roma a Djerba per tutta la stagione turistica da fine maggio a inizio ottobre. La compagnia aerea ha chiuso il 2018 con un trend molto positivo dopo gli ultimi anni di calo, confermato da un aumento del fatturato globale del 22% e di un numero record di passeggeri (quasi 3,9 milioni).

I dati positivi sono il risultato della combinazione di due fattori: da un lato la scelta della compagnia di focalizzare la propria attività sulle tratte più redditizie, dall’altro, una maggior domanda di voli sulla Tunisia da parte degli operatori. Nel 2019, inoltre, Tunisair festeggerà il 70° anno dal suo primo volo per l’Italia con una campagna di comunicazione ad hoc organizzando una serie di celebrazioni insieme ai tour operator partner, le agenzie di viaggi e i clienti.

L’offerta totale dall’Italia per il 2019 è costituita da 39 voli settimanali sulla Tunisia suddivisi così: 34 voli su Tunisi (Roma, Milano, Venezia, Bologna, oltre a Napoli e Palermo operate da Tunisair Express), tre voli su Djerba (Roma, Milano e Verona) 2 voli su Monastir (Milano e Verona).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore