Tui Italia ridisegna i cataloghi a partire dall’Egitto

by Redazione | 3 Gennaio 2019 11:41

Tui Italia presenta la nuova veste grafica dei suoi cataloghi a medio raggio, partendo dalla pubblicazione del primo opuscolo dedicato all’Egitto. I volumi presentano più immagini, nuove sezioni e un look più moderno.

Nel primo volume in uscita, l’Egitto, la consultazione è resa più chiara ed efficace con foto accattivanti che rendono il Mar Rosso, le crociere sul Nilo, ma anche la Giordania e Israele, mete ancora più affascinanti.

egitto catalogo tuiLe informazioni dettagliate sui soggiorni e sui voli, l’ampia scelta di hotel permettono di pianificare i viaggi per qualsiasi tasca: dal low cost all’itinerario o soggiorno più esclusivo.

L’obiettivo è quello di offrire agli agenti di viaggi e al pubblico una visualizzazione più efficace dei contenuti nel generale miglioramento della customer experience dell’universo Tui.

«Un rinnovo editoriale che avevamo pianificato da tempo e che rende ancora più emozionale e funzionale prenotare un viaggio con noi», spiega il direttore commerciale dell’operatore, Quirino Falessi. 
Il catalogo Egitto è in distribuzione nelle agenzie di viaggi e consultabile sul sito online.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/tui-italia-ridisegna-i-cataloghi-a-partire-dallegitto/