Tui Group aprirà nuovi hotel in Italia nel 2019

Tui Group aprirà nuovi hotel in Italia nel 2019
22 Novembre 11:00 2018 Stampa questo articolo

Il Gruppo Tui amplia il suo portfolio di hotel con 15 nuove strutture in vari Paesi del Mediterraneo, tra cui anche l’Italia. Un’operazione, questa, che andrà a concretizzarsi nel 2019 e che porterà l’offerta alberghiera del colosso tedesco a 380 tra hotel e resort, di cui circa una cinquantina gestiti da terzi.

Dei 15 nuovi hotel targati Tui – che apriranno in Grecia, Turchia, Egitto, Tunisia, Croazia e appunto in Italia – solo tre saranno brandizzati Tui Family Life, andando ad attaccare il target famiglia, mentre ben 12 saranno Adults Only sotto l’insegna Tui Sensimar.

In attesa di avere i dettagli relativi alle strutture italiane, alcune aperture sono già note, come quella sull’isola greca di Santorini, dove si potrà soggiornare al Sensimar Melteni Blue. Oppure, in Turchia, il Sensatori Barut Fethiye Resort sarà ampliato con la costruzione di un nuovo edificio accanto alla struttura già esistente; in Spagna, a Zahara de los Atunes, invece, ci sarà il Sensimar Zahara Beach & Spa, mentre a Maiorca aprirà i battenti il Sensimar Don Pedro.

«Per i nostri tre marchi di concept hotel, ossia Tui Sensimar, Tui Family Life e Tui Sensatori Hotels, prevediamo una forte crescita in collaborazione con i partner locali – spiega Sebastian Ebel, membro del consiglio di amministrazione di Tui Group per il segmento Hotels & Resorts – La nostra roadmap di crescita prevede sviluppi anche su altri marchi quali Tui Blue, Robinson e Tui Magic Life e i nostri partner di lunga data come Riu».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore