TrustForce, il t.o. Guiness Travel entra nel portafoglio

TrustForce, il t.o. Guiness Travel entra nel portafoglio
14 Marzo 10:54 2017 Stampa questo articolo

TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo, annuncia i primi accordi commerciali  a partire da Guiness  Travel. La squadra di consulenti di TrustForce è composta da quindici professionisti che presidiano tutta l’Italia per promuovere i servizi e i prodotti degli operatori partner sul territorio nazionale.

Guiness Travel, operatore specializzato nell’organizzazione di tour culturali con voli di linea e/o super bus gt lusso, in Europa e in territorio extraeuropeo, entra quindi nel portafoglio della società di Vairo. Guiness è il t.o. sul mercato con un prodotto proprio al 100% che offre 650 partenze in Europa e nel Mondo, di cui 450 garantite, tutte con accompagnatore dall’Italia.

La startup di Gian Paolo Vairo costruirà con il t.o. i piani di vendita e di trade marketing in modo da assicurare i risultati in quelle zone fino ad oggi non presidiate da Guiness Travel.

«Abbiamo scelto TrustForce perché ci affidiamo a dei professionisti di valore che conoscono molto bene le loro aree di riferimento e si integrano perfettamente con la nostra attuale squadra – commenta Michele Mosca, product manager Guiness Travel – per questo riteniamo vincente affidarsi anche ad una forza vendite in outsourcing».

«Guinness Travel è un partner ideale per il nostro modello di business: garantisce una qualità senza eguali nel settore dei  viaggi con accompagnatore, ma allo stesso tempo è ancora poco noto nelle regioni del Nord – commenta Gian Paolo Vairo – Questa combinazione rappresenta per Trust Force l’occasione di essere l’artefice della diffusione di un marchio che riceverà grandi apprezzamenti dalle agenzie di viaggio del Nord».

L'Autore