TrustForce oltre il sales: servizi di comunicazione digital con Trydoo.com

TrustForce oltre il sales: servizi di comunicazione digital con Trydoo.com
15 Maggio 11:41 2018 Stampa questo articolo

La comunicazione digitale integrata è al centro della partnership tra TrustForce, la società distributiva di Gian Paolo Vairo, e  Trydoo.com, la piattaforma di offerte di viaggio italiana guidata da Adriano Meloni, ex assessore del comune di Roma. La collaborazione punta a incrementare le occasioni di business nel comparto offrendo agli operatori turistici nuovi strumenti per aumentare visibilità e redditività.

Con il nuovo accordo, infatti, TrustForce metterà a disposizione dei propri clienti un pacchetto di servizi di comunicazione digitale che saranno erogati in collaborazione con Trydoo.com. Una possibilità in più offerta agli operatori partner di TrustForce per parlare direttamente al cliente finale senza per questo scavalcare la distribuzione organizzata: gli acquisti, mediati dalle campagne di comunicazione di Trydoo.com, potranno infatti essere finalizzati solamente in agenzia di viaggio.

«Siamo particolarmente soddisfatti di aver finalizzato questa partnership con TrustForce che ci permetterà di consolidare la nostra presenza sul mercato del Trade grazie alla loro grande professionalità e competenza commerciale – spiega Adriano Meloni, managing director di Trydoo.com – I viaggiatori apprezzano molto il nostro modello innovativo e gli operatori hanno trovato finalmente un canale efficiente per la distribuzione delle loro offerte speciali. La nostra mission è la redditività degli operatori turistici».

Gian Paolo Vairo, founder & ceo di TrustForce sottolinea come «la collaborazione con Trydoo.com si inserisce nel piano di ampliamento dei nostri servizi, che fino ad ora si sono concentrati nella promozione commerciale e nell’organizzazione di eventi trade. Grazie all’esperienza di Adriano Meloni e del suo team, possiamo ora studiare per i nostri partner strategie di comunicazione digitale rivolte al consumatore finale. Sarà fondamentale in ogni operazione conservare la centralità del trade: l’utente potrà infatti acquistare l’offerta solo in agenzia. Personalmente sono molto felice di questa collaborazione perché ho stima di Adriano Meloni e sono certo che saprà aiutarmi a  comprendere le peculiarità di un canale in costante evoluzione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore